Il massaggio ayurvedico

"Ho fatto diversi massaggi ma uno che mi facesse stare così bene non l’avevo mai fatto!"


Daniela è una persona che si divide tra molti impegni, lavoro, figli, e le sue giornate frenetiche volano e quasi mai riesce a ritagliarsi un momento per rilassarsi.

E’ arrivata in tutta velocità e quasi si sentiva in colpa mentre si preparava ad impegnare del tempo per se stessa e, soprattutto, per la sua schiena dolorante.

Musica rilassante, profumo di incenso nell’ambiente, olio caldo e profumato sulla pelle e si parte per un ottimo massaggio Ayurvedico abyangam


Di cosa si tratta?


In primo luogo c’è lo studio della persona che si può effettuare attraverso un test costituzionale oppure attraverso un breve colloquio prima del massaggio, osservando anche l’aspetto, l’andamento, la pelle.

Nel caso di Daniela, persona magra, longilinea, pellesecca, intraprendente, stabile, sono alcune delle caratteristiche della costituzione VATA/PITTA.


Quali benefici trarrà da questo massaggio?


- rilassamento (quello che proprio le serviva)

- risanamento dei muscoli (la sua schiena dolente ringrazierà)

- riequilibrio del sistema respiratorio (la volta successiva arriverà meno trafelata)

-chiarezza mentale (affronterà i mille impegni con più lucidità)

- dona calma (quella che serve sempre)


Che altro dire.


Daniela è andata via in stato di beatitudine, con una serie di appuntamenti già fissati. Consapevole dell’importanza di prendersi cura di sé e che farlo in questo modo, anche una volta al mese, è possibile e meritevole.


Penso che te lo meriti anche tu!

Dimmi cosa ne pensi!

Scrivimi!
2021 © All Rights Reserved
  • Privacy Policy
  • |
  • Cookie Policy
  • Powered by Blu System